Voci su ritorno dell’idol nel gruppo LOVELYZ si stanno diffondendo a partire dal mese scorso, quando Seo Ji Soo è stata vista uscire dall’agenzia insieme al resto del gruppo, ma nessuno certezza è stata data dalla Woollim Entertainment su questo argomento.
Seo Ji Soo non ha debuttato ufficialmente col resto del gruppo a causa di voci su abusi sessuali e ricatti partiti da due account che si sono rivelati essere falsi. Una storia dolorosa per la ragazza che si è conclusa con la condanna dei due account e un periodo di riposo e aiuto psicologico per Ji Soo. Il 14 Luglio la Woollim Entertainment è tornata sull’argomento, rispondendo a tutte queste voci su un possibile ritorno dell’idol nel gruppo: “Confermiamo che ci sono rapporti con Seo Ji Soo per farla rientrare nel gruppo Lovelyz. Attualmente nulla è stato deciso, però, sull’ammissione.” Ha anche aggiunto: “Attualmente, Seo Ji Soo sta in ospedale e tornando in sala prove, ma il suo ricongiungimento con le Lovelyz non è ancora risolto.”
6 cuori per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…