Secondo e Terzo set di photo concept per i BTS
Frenky | On 21, Apr 2015
Le povere A.R.M.Y non fanno in tempo ad assimilare il colpo infertogli dalle prime photo concept postate ieri, che già ne arrivano ben due nuovi set: 화양연화 – 백일몽 (Stati d’animo dell’amore – Sogno) & 화양연화 – 불안 (Stati d’animo dell’amore – Ansia).
Se la prima pubblicazione della Big Hit Entertainment presentava degli insoliti Flower Boys, lo shooting numero due, 화양연화 – 백일몽 (Stati d’animo dell’amore – Sogno), è tutto tranne che floreale. In questo “sogno” ritornano i Bangtan Boys. Ritornano i cattivi ragazzi quelli non curanti del pericolo, impassibili di fronte alla paura e all’obbiettivo della macchina fotografica che in questo nuovo servizio li immortala in zone un poco “Danger”.
화양연화 – 불안 ( Stati d’animo dell’amore – Ansia) è la terza serie di scatti. L‘immagine che viene presentata dai ragazzi cambia, ancora una volta. Questo concept, fino ad ora, è il più audace dei tre. Mostra tutta la loro sensualità (ben visibile nella prima immagine di Jin e in quella di Rap Monster) ma non riesce a nascondere la fragilità, l’ansia e l’inquietudine, che l’amore fa provare a chiunque (nel fotogramma di Jimin, messo in un angolo, in quello di Suga, disteso sul letto tra pillole e nel secondo fotogramma di Jin, seduto a terra in una sorta di stato catatonico).
Assieme alle foto, la compagnia dei BTS comunica che l’album fisico dei sette ragazzi verrà venduto in due versioni: la Pink Version & la White Version.
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento