Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Schedule da incubo: Heeseung degli ENHYPEN accusato di pigrizia, in realtà era malato?

Schedule da incubo: Heeseung degli ENHYPEN accusato di pigrizia, in realtà era malato?

| On 03, Set 2024

Gli ENHYPEN hanno recentemente tenuto il loro concerto di bis per FATE+ a Giacarta il 17 e 18 agosto 2024. In post ora cancellati, alcuni netizen hanno ripreso Heeseung per un’esibizione molto sotto tono, accusandolo di essere pigro.

Si è scoperto che Heeseung si è esibito anche se era malato, si era comunque presentato al concerto per non deludere i fan. È stato anche visto quasi cadere a causa della stanchezza.

Quella sera la star ha dato il massimo anche nelle altre esibizioni, sfoderando al massimo i suoi passi di danza.

Subito dopo la loro permanenza a Giacarta, i ragazzi sono tornati in Corea del Sud il 19 agosto 2024, solo per qualche ora di riposo prima di ripartire il 20 agosto per un volo per il Giappone. I ragazzi si esibiranno all’NHK Music Expo il 22 agosto, poi al FATE+ a Nagoya il 24 e 25 agosto. Il loro fitto programma ha fatto suonare campanelli d’allarme per la salute dei ragazzi.

Infatti anche Jay degli ENHYPEN è stato costretto a saltare le esibizioni del gruppo in Giappone a causa di problemi di salute, nello specifico l’influenza.

Non è la prima volta che gli ENHYPEN si esibiscono da feriti o sembrano star male sul palco. A giugno Jake si è esibito bendato al gomito.

Con un nuovo tour in lavorazione e un ritorno programmato per il terzo trimestre del 2024, i ragazzi saranno più tesi che mai. I fan stanno implorando la compagnia di considerare il benessere dei membri e di riposare durante le loro attività.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.