E’ stata dura per Samuel Kim ma finalmente, dopo essere stato parte dei 1Punch e aver partecipato alla seconda stagione di “Produce 101“, è riuscito a debuttare.
Lo ha fatto rilasciando un singolo giovanile, in collaborazione con il rapper Changmo, adatto alla sua età. Non a caso il singolo di debutto di Samuel si chiama “Sixteen“. Il giovane cantante ha appena sedici anni, ma è davvero pieno di talento e di voglia di lavorare sodo per dimostrare a tutti il suo valore. Adesso, con la sua “Sixteen“, è pronto a farsi conoscere al meglio e ce ne presenta anche una seconda versione, una versione in cui viene mostrata per intero la coreografia del singolo e che ci fa rendere conto di quanto il giovane sia davvero un talentuoso ballerino.
Ci complimentiamo con Samuel Kim per il suo meritato debutto e non possiamo che augurargli di perseverare il duro lavoro perché siamo sicuri che, con il suo talento, riuscirà a raggiungere grandi obiettivi. Ma intanto, cosa ne pensate di “Sixteen“?
4 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…