Recentemente, i netizens, stanno criticando molto Ryu Soo Jung delle Lovelyz a causa di una sua affermazione durante una conversazione con Jonghyun degli SHINee e Jung Jun Young in un programma radiofonico.
Infatti, appena Jonghyun ha menzionato la SM Entertainment, la ragazza, lo ha interrotto affermando con orgoglio di far parte anche lei della famosa agenzia.
Dopo alcuni istanti di sorpresa, Jung Jun Young, le ha chiesto se le Lovelyz fossero sotto la SM, così Soo Jung ha spiegato che la sua agenzia, la Woollim Entertainment, è sotto una filiale della SM, ovvero, la S.M. Culture & Contents.
Dopo questa sua affermazione, molti fans si sono sentiti offesi, in particolare per l’orgoglio e la mancanza di esitazione con cui l’ha detto.
Ovviamente, i netizens non si sono risparmiati nelle critiche.
Molti hanno tenuto a sottolineare che nonostante questa fusione la Wollim, ha mantenuto il suo nome, il suo account Youtube, che la nuova canzone delle Lovelyz, è stata prodotta dalla Wollim e non c’è stato alcun coinvolgimento della SM Entertainment. Infatti, gli MV delle loro canzoni, portano il logo della Wollim e non della C&C o della SM.
Altri, hanno affermato che Ryu Soo Jung dovrebbe essere fiera dell’agenzia di cui fa parte e che se proprio ci teneva, doveva fare un provino per la SM. Molti invece, si sono indignati, portando il loro pensiero agli Infinite, che hanno sofferto molto per la fusione di queste due agenzie ed hanno voluto ricordare che se le Lovelyz hanno debuttato, è grazie ai soldi che la Wollim ha guadagnato con gli Infinite.
15 cuori per questo articoloIl 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…
Beomgyu dei TOMORROW X TOGETHER (TXT) ha pubblicato il video musicale ufficiale del suo brano…
Le LE SSERAFIM hanno svelato il video musicale completo di "Come Over". Questo nuovo video…
Mentre aumentano le tensioni legali tra NewJeans e la loro agenzia ADOR, i genitori di…
Kai degli EXO sta per tornare con un nuovo album, il quarto mini-album da solista…