Il 2017 è iniziato divinamente con drama incredibilmente variegati come “Shy Boss“, “Voice“, “Missing Nine“, “Strong Woman Do Bong Soon” e chi più ne ha, ne metta!
Oggi tocca alla tvN sorprenderci: dopo il bellissimo ed originale “Tomorrow with you“, il canale trasmetterà un nuovo drama avente come protagonista niente meno che il celebre Yoo Ah In. La sceneggiatrice di questa serie, inoltre, è Jin Soo Wan, la stessa di “Kill me Heal me” e di “Moon Embracing the Sun“, serie tv che ogni appassionato di drama coreani che si rispetti deve aver visto almeno un centinaio di volte.
Il titolo è “Chicago TypeWriter” e solo oggi sono stati rilasciati i poster di questa serie che è stata descritta dai critici come una “misteriosa e antica storia d’amore“.
L’attore Yoo Ah In interpreterà Han Se Joo, un autore di bestseller caduto in crisi nel quale si reincarna Yoo Jin Oh, uno scrittore vissuto durante il dominio giapponese degli anni Trenta ed interpretato dall’affascinante Go Kyung Pyo, celebre per il recente ruolo di Ko Jung Won, il secondo lead nel drama “Jealousy Incarnate“. Ad incorniciare questo quadro già perfetto ci sarà la dolcissima e sensuale Lim Soo Jung nei panni di Jeon Seol, un tempo un’anti-fan di Han Se Joo e chissà, forse in futuro la nuova dolce metà del protagonista!
Cast superbo, trama fuori dagli schemi, visual intriganti… Non vi abbiamo stuzzicato abbastanza? Non ci rimane che aspettare il 7 aprile per il primo episodio!
5 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…