A partire dai controversi commenti di TMZ sul video dell’arrivo a Los Angeles delle EXID, i fan hanno scoperto altri video ambigui da parte di una delle ragazze del cast di TMZ.
Questo altro video si concentra sull’intervista dell’attore Joe Slaughter per Step Up 3 e su una domanda in particolare: cosa ne pensasse dei parcheggi in Corea per donne più larghi del normale in modo da poter parcheggiare più facilmente, a cui l’attore aveva risposto in modo entusiasta, proponendoli anche per gli Stati Uniti.
Questa risposta ha portato molte risate nel team di TMZ, considerandola ridicola e uno dei membri del cast ha raccontato la sua storia: “La mia compagna di stanza è asiatica – totalmente cinese. Lei parla apertamente di quando sia una pessima automobilista e maledice i suoi geni. Per colpa dei suoi occhi. Non è qualcosa di davvero brutto se tu, per esempio, mettiamo caso che qualcuno nasca con un grande naso e non potesse girarsi liberamente. Nel suo caso, sono i suoi occhi (il problema)!”
Questa frase ha provocato altre risate tra il cast.
Ecco il video del commento!
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…