I K-MUCH, definiti i fratellini delle Crayon Pop, sono nati come gruppo di cinque ragazzi ma torneranno nella prima metà del 2017 con un’immagine completamente diversa.
Per il ritorno previsto per marzo, il gruppo sarà composto sempre da cinque membri con BornUs, Kiu, Ato, G.low e un nuovo idol, new entry dopo che Loki ha lasciato i K-MUCH ufficialmente nel 2014.
Ci sarà un cambio anche nel nome: il gruppo ha abbandonato K-MUCH, che in coreano era tradotto come ‘Testa di Serpente’, e stanno lasciando decidere ai fan un nome più semplice e internazionale. Le tre opzioni proposte nel progetto Makestar sono Be.A (Be Artist/Be.A/ Become an artist), Champ (Become the Idol Champion) e B.O.T (Boy on top) e uno di questi nomi era anche uno dei preferiti dai ragazzi stessi prima del debutto.
Il progetto con Makestar ha già superato il 100% e il 150% ed è stato allungato fino al 20 marzo. E’ probabile che il ritorno del gruppo avvenga per la fine del mese o aprile.
10 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…