Le collaborazioni per “SM Station” non finiscono mai, per fortuna. L’ultima collaborazione in atto però è una delle più interessanti e forse una delle più attesa di tutte.
La band metal Inlayer della SM Entertainment sta lavorando con il rock vocalist Yoon Dohyun, il rapper Reddy e G2 per la canzone “Nightmare“. Ma la cosa che renderà tutto molto più interessante sarà la presenza di Johnny, rookie della SM Entertainment, che comparirà nell’MV come DJ. Da tanto tempo ormai la fans sperano nel suo debutto e adesso sicuramente saranno emozionate di vederlo finalmente in azione. Le capacità da Dj di Johnny non sono però così tanto sconosciute, infatti il giovane trainee della SM ha avuto la possibilità di mostrare le sue talentuose capacità durante lo “Spectrum Dance Music Festival” che si è tenuto all’inizio di ottobre.
Questo è davvero il più atteso tra gli “SM Station” e aspettiamo con ansia che arrivi il 28 ottobre, data di rilascio dell’MV e intanto ci godiamo il teaser.
20 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…