Il nuovo drama della SBS, “The Legend Of The Blue Sea“, è una commedia fantasy che ha tutta l’impressione di essere anche molto divertente.
La trama si basa sulla leggenda di Joseon, una storica favola coreana che racconta l’amore tra Dam-lim, interpretato da Lee Minho, giovane ragazzo proveniente dalla nobile famiglia Joseon, e la sirena Shin Chung, interpretata da Jun Jihyun.
Il teaser appena rilasciato, mostra una scena che vedremo più dettagliatamente durante le puntate del drama. La sirena Shin Chung si avvicina alla barca di alcuni pescatori chiedendo a loro indicazioni per arrivare a Seoul. “Hai intenzione di arrivarci a nuoto? Ma siamo all’isola di Jeju“. A rispondere è uno dei pescatori visibilmente stupito dalla strana richiesta della ragazza. Lei, con molta tranquillità, risponde con un semplice “È tutto okay!”
Ed è a Seoul che Shin Chung incontrerà Dam-lim che, nonostante penserà che la ragazza abbia qualche rotella fuori posto, deciderà di passare del tempo con lei.
“The Legend Of The Blue Sea” andrà in onda a partire dal 16 novembre e siamo curiosi di sapere come procederà la storia.
6 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…