BewhY ha rilasciato un nuovo singolo intitolato “Scar“!
“Scar” è una collaborazione con il film “Anarchist from Colony” con l’attore Lee Je Hoon e diretto da Lee Joon Ik, che ha diretto anche l’MV di “Scar“.
BewhY aveva ammesso spesso di sentirsi ispirato dal regista Lee Joon Ik, e guardando “Anarchist from Colony” ha detto: “Il film mi ha molto commosso. Come cittadino coreano, non c’era motivo di rifiutare l’offerta per una collaborazione. I valori di Park Yeol (personaggio principale del film) sono in linea con i miei “.
Precedentemente attraverso una V Live, Lee Je Hoon aveva rivelato di essere un fan di BewhY: “È un musicista che mi piace molto. Quando ho sentito dal regista Lee Joon Ik che aveva chiesto a BewhY di collaborare con lui, ero molto felice. Una volta che ho letto i testi che ha scritto dopo aver visto il film, sono rimasto molto sorpreso perché contengono in modo preciso le idee e la mentalità di Park Yeol. Credo veramente che sia un genio“.
“Anarchist from Colony” sarà in anteprima nei cinema coreani dal 28 giugno, fateci sapere cosa pensate di questa fantastica canzone!
1 cuore per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…