Da quando erano uscite notizie sulla collaborazione tra Eric Nam, Tablo e Gallant, i fans non aspettavano altro che il giorno del rilascio dell’MV.
“Cave Me In“, girato come fosse un film tra le strade di Hong Kong, ha mostrato il feeling tra i tre cantanti che si sono goduti la musica, dando un eccezionale prova del loro grande talento.
Durante una intervista, i tre artisti hanno parlato della loro collaborazione per il singolo “Cave Me In” e il primo a prendere la parola è stato Gallant: “Quando ci siamo incontrati per la prima volta, le nostre energie sono scattate e la nostra sinergia si è manifestata da sola nella registrazione“. Tablo ha aggiunto: “Mi sento benedetto di far parte di questa canzone. Con i miei versi, volevo parlare della spada con doppia lama che può essere l’amore. Come il titolo della canzone implica, l’amore spesso può essere gentile e violento. Spero che la canzone possa essere come una casa per voi“. Alle parola di Tablo sono seguite le parole di Eric Nam: “”Cave Me In” ha un sound anni ’90 un po’ R&B, ma resta di moda e facile da sentire. Ho passato davvero un bel momento lavorando insieme a grandi amici a questa canzone che tocca il complicato argomento dell’amore. Spero che tutti vi divertiate tanto quanto ci siamo divertiti noi a creare questa canzone insieme“.
Cosa ne pensate del singolo?
3 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…