La MBC ha rilasciato qualche giorno fa il primo trailer per il nuovo drama “W“.
Il trailer è diviso in 2 parti: nella prima si vede Lee Jong Suk trasudare classe ed eleganza nel ruolo del suo personaggio, Kang Chul, ma allo stesso tempo mostrare il suo lato mascolino e forte mentre combatte un gran numero di individui da solo a mani nude. Alla fine, dopo la sua vittoria, l’attore non manca di fare l’occhiolino verso la telecamera, mostrando tutto il suo carisma.
Nella seconda parte, invece, si vede Han Hyo Joo nei panni di Oh Yeo Joo – la protagonista femminile del drama. La ragazza attraversa differenti scene e situazioni, e sembra molto confusa dalla piega che gli eventi prendono durante il breve video.
Il trailer cerca di mostrare la complicata trama di “W“, nel quale i due protagonisti vivono nello stesso luogo e allo stesso tempo, ma in due dimensioni differenti. Per sapere di più sullo svolgersi degli eventi, non resta che aspettare la messa in onda del drama, prevista per il 20 luglio alle 22.00 (orario coreano) sul canale della MBC.
Il drama continuerà poi a essere trasmesso tutti i mercoledì e giovedì, nella stessa fascia oraria.
10 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…