Ed è così che la CT Entertainment decide di presentare i componenti della sua nuova creazione: i Romeo.
Si parte con Hyunkyung. Nel video, dai toni molto chiari, il ragazzo viene filmato tra le sterpaie di un campo. Le inquadrature della clip si alternano tra lui e la telecamera, che mima i movimenti di una persona alla ricerca del giovane tra le sterpaglie. Ignaro di ciò che lo circonda, Hyunkyung rimane disteso su questo prato, volgendo il suo viso altrove. Il video si conclude semplicemente con una frase “Vieni notte, il mondo intero si innamorera al calare della notte”.
Segue il teaser di Kyle, il componente numero due. Non ci sono particolari differenze di stile nel filmato, che rimane molto lineare e praticamente identico al breve video del compare Hyunkyung. L’elemeto che distinque le due clip è la frase che li conclude: “Tutto il monto si innamorerà della notte”.
Dopo Kyle è la volta di Seunghwan. Rimane invarito il set del video come anche l’immagine da flower boys scelta come concept per il debutto dei sette ragazzi. Viene riproposta anche la medesima frase postata nel precedente teaser: “Tutto il monto si innamorerà della notte”. Frase misteriosa ed ambigua che ha sucitato non poca curiosità tra il popolo della rete.
2 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…