#RespectParkBom dopo che l'idol è maltrattata in live dal manager
PR | On 27, Dic 2020
Il 25 dicembre Park Bom, ex-membro delle 2NE1 e ora solista, ha deciso di fare una live su Instagram per trascorrere un po’ di tempo con i suoi fan.
A pochi minuti dalla sua live, la manager di Park Bom è entrata nella stanza con un’aria visibilmente arrabbiata. Iniziando a sgridare Bom per non aver risposto a una sua telefonata, quando la ragazza ha spiegato di non aver potuto rispondere perché era in live, la manager le ha ordinato di interrompere lo streaming.
Dopo che il manager se ne va, Bom rimase in silenzio, visibilmente triste, prima di borbottare “Perché sta incolpando me?” e interrompere la live senza salutare o spiegare nulla ai fan.
I fan hanno iniziato a pubblicare #RespectParkBom, cercando di attirare l’attenzione della compagnia che gestisce l’artista, la DNation, che, di fatto, gestisce solo lei, chiedendo più rispetto per la ragazza.
Park Bom's manager disrespected her while she was live on Instagram.#RespectParkBom
Remember who a label makes money with: their artists.
So @dnation_ent, you better protect her and let her be in contact with her fans.#ParkBompic.twitter.com/YefyTKQmNa— Høρε 🖤 (@Make_A_Wish57) December 25, 2020
4 cuori per questo articolo
-
Sembra più una mamma incavolata quando lasci la biancheria sporca in giro…
BTW, ma la gente non ha proprio niente di meglio da fare? Evidentemente aveva degli impegni più urgenti che chattare con i suoi fans…
Comments