Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Renjun degli NCT pubblica il numero di un sasaeng… ma non lo era davvero?

Renjun degli NCT pubblica il numero di un sasaeng… ma non lo era davvero?

| On 23, Giu 2024

E’ da un po’ che Renjun degli NCT non sta bene e vive male il rapporto con le sasaeng, praticamente delle fan stalker. Ha più volte parlato dell’oppressione che prova e della distruzione della sua privacy, ma nulla è cambiato in mesi e mesi di segnalazioni.

Cosa sta succedendo a Renjun degli NCT Dream?

Il 20 giugno, Renjun aveva rivelato pubblicamente il numero di telefono di qualcuno che credeva fosse un fan di sasaeng tramite Bubble. Ha scritto: “Smettila di chiamarmi. Sto rivelando il numero di telefono di questa persona”.

Tuttavia, è stato successivamente rivelato che il numero di telefono che Renjun aveva pubblicamente esposto su Bubble era un numero appartenente a un normale civile. Questa persona è stata attaccata, come prevedibile, ma in realtà, il proprietario del numero di telefono ha affermato di aver chiamato il numero di Renjun per sbaglio, credendo che fosse il numero di uno dei suoi amici. E’ andato anche alla polizia.

L’SM si è subito scusata, affermando di essersi scusata anche con la persona esposta. Anche Renjun si è scusato su Instagram: “Chiedo scusa a coloro che sono rimasti colpiti dalle mie azioni sconsiderate di ieri. Ho sempre desiderato portare energia positiva attraverso la musica e le esibizioni, ma il mio giudizio si è offuscato in un attimo e ho fatto la scelta sbagliata. Mi scuso sinceramente con coloro che sono rimasti feriti o sofferto a causa mia. Per favore, smetti di contattare la persona colpita a causa del mio comportamento sconsiderato. Mi rammarico profondamente delle mie azioni e farò più attenzione a non agire impulsivamente in futuro. Ancora una volta, mi scuso con tutti coloro che sono stati feriti da me.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.