“Blood Sweat & Tears”, title track dell’album “WINGS” dei BTS, ha superato le cinquanta milioni di riproduzioni su Spotify facendo diventare il gruppo di punta della Big Hit Entertainment il primo gruppo pop coreano a raggiungere un simile traguardo. I sette “ragazzi a prova di proiettile” sono seguiti a ruota dai Big Bang con “Bang Bang Bang” (ascoltata quaranta milioni di volte), altre due tracce dei Bangtan Boys “Dope” e “I Need U” e “BOOMBAYAH” delle Black Pink.
Ricordiamo inoltre che i BTS sono stati il primissimo gruppo K-Pop a raggiungere il milione di seguaci sulla piattaforma musicale più conosciuta ed usata al mondo e a raggiungere i due milioni di ‘ascoltatori’ mensili.
Inoltre i ragazzi hanno conquistato anche la vetta di una speciale chart stilata da Twitter. Ancora una volta è grazie alla devozione dei loro ARMYs che i BTS risultano primi in questa classifica basata sulle più menzionate parole-chiave coreane. Secondo posto per EXO, terzo per Red Velvet, quarte le TWICE, quinte le IOI, sesti gli Highlight, settime le G-Friend, ottavi i GOT7, noni gli Sechskies e decime le Lovelyz.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…