Generale

Il rapper Iron è stato condannato per l’aggressione alla sua ex ragazza

Iron è stato dichiarato colpevole per l’aggressione alla sua ex ragazza.

Il suo processo si è tenuto il 20 luglio, dove è stato condannato a due anni di “probation” e ottanta ore di servizio comunitario. Nel caso non rispetti i termini, dovrà scontare otto mesi in prigione. Originariamente, i procuratori avevano chiesto un anno di carcere per lui.

Secondo la polizia centrale di Seoul, Iron ha picchiato la sua ragazza perché non lo ascoltava, causandole fratture. I procuratori hanno dichiarato che lo scorso settembre, mentre Iron e la ragazza “A” avevano rapporti sessuali, “A” avrebbe rifiutato le richieste di Iron. Di risposta lui l’ha colpita rabbiosamente al volto con diversi pugni. Circa quindici giorni dopo, “A” ha deciso di lasciarlo, quindi Iron l’ha soffocata e picchiata fino a causarle lesioni e fratturarle il mignolo sinistro. In seguito ha minacciato la ragazza di volersi colpire con un coltello da cucina per poi incolparla se lei avesse chiamato la polizia. Il giudice del caso ha dichiarato: “La vittima è stata ferita fortemente, e l’accusato ha anche minacciato la vittima di non dire la verità“.

Dopo la condanna, il rapper Iron ha inviato una lettera scritta a mano sulla sua pagina Instagram, chiedendo scusa a tutti.

Ciao, questo è Jung Hyun Chul. Prima di tutto … vorrei scusarmi sinceramente con le persone intorno a me e coloro che hanno continuato a sostenermi. Ho pensato che una lettera scritta a mano fosse il modo migliore per esprimere i miei sentimenti. Ho ferito molte persone che mi hanno fiducia fino ad ora, con delle notizie così spiacevoli… Onestamente, fino a pochi giorni fa, non mi rendevo conto. Invece di cercare di capire cosa stesse succedendo e calcolare le cose, ho fatto solo quello che volevo. Pensavo che fosse una cosa cool essere coraggiosi e non avere rimpianti, indipendentemente dalle mie azioni. Tuttavia, mi sono guardato indietro, e ho scoperto che non sono io ad aver dovuto portare il peso delle conseguenze delle mie azioni, ma quelli intorno a me, che mi hanno incoraggiato e credevano in me… Anche loro erano feriti a causa mia.Perché ero stupido, tutti i vecchi ricordi dei fan sono diventati spazzatura. Sapevo solo come fingere di essere uomo e pieno di orgoglio. Mi sento vergognoso e patetico per le mie azioni infantili. Ho pensato di esprimere le mie scuse e i miei sentimenti ogni volta che capitava qualcosa, ma non pensavo ci fosse un modo formale di farlo. Non ho mai avuto la possibilità di chiedere scusa formalmente a nessuno. Tutti questi incidenti sono un risultato delle mie azioni sconsiderate. Vorrei scusarmi profondamente con tutti coloro che sono stati feriti a causa mia. Da ora, sto riflettendo sulle mie colpe e farò del mio meglio per vivere in modo giusto. Mi scuso profondamente di nuovo“.

Speriamo che episodi del genere non accadano più.

11 cuori per questo articolo
Parkpeach

Recent Posts

Le QWER hanno guadagnato 1 dollari dopo il loro successo?

È stato rivelato che le QWER hanno guadagnato solo 1.200 KRW (circa 1 dollaro) nel…

13 ore ago

Il nuovo comeback ‘CRAZY’ delle LE SSERAFIM non sta andando come ci si aspettava?

Guardando i numeri di vendita dell'ultimo lavoro del gruppo, "Crazy", vi sono dei dubbi. Secondo…

2 giorni ago

Youngji delle KARA lascia la DSP Media dopo 10 anni

E' ufficiale: Youngji delle KARA lascia DSP Media dopo 10 anni. Il 5 settembre, DSP…

3 giorni ago

Na Haeun, ex-SM, entra nell’agenzia delle STAYC?

L'ex trainee della SM Entertainment, Na Haeun, è entrata a far parte della Highup Entertainment.…

3 giorni ago

Onew degli SHINee segue il ritmo con ‘Beat Drum’

Onew degli SHINee ha pubblicato il suo video musicale per "Beat Drum". "Beat Drum" è…

4 giorni ago

Le Madein, ex-LIMELIGHT, rilasciano con ‘UNO’: attacco di massa per l’uso dell’AI?

Le MADEIN, nuovo gruppo formato anche dal trio LIMELIGHT, hanno rilasciato il loro video musicale…

4 giorni ago