Alcuni membri degli NCT (14 – vale a dire Taeil, Taeyong, Doyoung, Ten, Jaehyun, Mark, Yuta, Winwin, Haechan, Renjun, Jeno, Jaemin, Chenle e Jisung) ormai hanno debuttato da molti anni, essendo nel Kpop ormai dal 2016, quindi 7 anni, eppure l’SM sembra aver riferito che non c’è nessun contratto in scadenza nel gruppo.
Com’è possibile? Considerando il passato lontano (TVXQ) e recente (EXO) dei contratti dell’SM, molti fan si sono preocuppati.
Il 17 luglio un rapresentte della Società ha riferito che gli NCT hanno un contratto più lungo del solito, considerando la leva militare e le attività estere. Ci sono contratti diversi da membro a membro e nessuno scade quest’anno, ma scadranno tutti l’anno prossimo.
Peccato che vi sono molti membri che non sono coreani, e quindi non faranno la leva militare, e alcuni (NCT DREAM – debutto sempre nel 2016) hanno debuttato da giovanissimi e quindi ci vorrà anche moltissimo tempo prima della loro chiamata alla leva.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale di 'Doctor! Doctor!'. Il brano è una ballata…