I membri delle Apink Chorong, Bomi, Namjoo e Hayoung entreranno a far parte dell’agenzia Choi Creative Lab ma continueranno a promuovere anche nello storico gruppo!
La IST Entertainment ha annunciato la partenza dei quattro membri di Apink dalla loro agenzia di debutto dopo 12 anni insieme.
Non molto tempo dopo, Choi Creative Lab ha rivelato: “Poiché tutti i membri sono entrambi determinati e hanno un grande affetto per le loro attività di gruppo come Apink, è stato promesso che tutti e quattro gli artisti sarebbero stati in grado di mantenere la loro squadra. Intendiamo collaborare con IST Entertainment per garantire che le attività future delle APINK”.
Eunji è l’unico membro a rimanere con l’agenzia IST e la stessa idol si è anche assicurata di rassicurare i fan scrivendo: “Non è cambiato niente!! Non devi prenderlo troppo sul serio. Saremo ancora le Apink in futuro”.
3 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…