Quarto video per “Love Yourself” dei BTS
Frenky | On 20, Ago 2017
Il 19 agosto un nuovo video è comparso sui vari SNS appartnenti alla Big Hit Entertainment.
Tredici minuti di clip, è questa la durata del quarto video condiviso dall’agenzia dei BTS, caratterizzata da immagini e storie già conosciute dai fans del giovane gruppo. Se nella parte iniziale è possibile rivedere un insieme dei video pubblicati pochi giorni fa, nella seconda parte si accinge a ricordi molto più datati. Jin rimane il narratore, la voce fuori campo che racconta queste vicende. Sul finire di questo particolare e lunga filmato, il giovane rivive ricordi di vite vissute in passati successi dei BTS: “I NEED U” e “RUN”. Ai caratteri cinesi già visti nei precedenti video se ne aggiungono altri due, donando il significato di “conclusione” al titolo del video.
Notizia dell’ultima ora: i BTS sono diventati il primo gruppo K-Pop, non appartenente alla JYP Entertainment o alla YG Entertainment, a superare le duecentomila visualizzazioni (MV).
A riscuotere questo grande successo è stato “Dope”, video musicale pubblicato nel giugno 2015. Pare che questo brano abbia fatto si che i Bangtan Boys venissero lanciati nella stratosfera musicale internazionale. Il coinvolgente e sfrenato sound di questo pezzo ha voluto che fosse proposto e riproposto più e più volte su diverse piattaforme on-line per mettendo così ai BTS di collezionare l’ennesimo record.
Lascia un commento