Eric Nam, accompagnato dalla sua amica e collega di After School Club, Park Jimin (15&), è tornato e con un nuovo e sensazionale componimento: “Dream”. La coppia di giovani presentatori ha deciso di prestare le proprie voci per il caritatevole progetto ideato dal compositore di hit Sweetune.
L’MV scelto per il brano sfrutta la ormai famosa tecnica del disegno con la sabbia, una scelta stilistica perfettamente a tema con il titolo dell’opera, che trasporterà i fortunati spettatori della clip in surreali e sognanti luoghi. “Dream” narra del sentimento di nostalgia che un passato amore può suscitare negli amanti. Sentimento egragiamente interpretato da Eric e Jimin.
“Come compositore, non ho spesso la possibilità di poter pubblicare canzoni che seguano sempre il mio stile o che posano esprimere il mio pensiero. Così, attraverso questo progetto, spero sia possibile (per me e gli altri compositori) condividere delle tracce che possano realmente rappresentarci e, unendo l’utile al dilettevole, impiegare il ricavato che produrrano questi componimenti per scopi benefici”, spiegava Sweetune.
1 cuore per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…