Il produttore di “Star of the Universe” si scusa con i fan degli EXO e Suho per i maltrattamenti subiti

Il produttore e regista di “Star of the Universe”, Kim Ji Hyun, che ha lavorato con Suho degli EXO in questo drama, si è ufficialmente scusato con i fan del gruppo per il pessimo trattamento subito sul set dal suo staff.

I fan degli EXO hanno svelato su twitter i maltrattamenti subiti sul set con lo staff del drama che si beffavano di loro quando erano preoccupate per Suho, se avesse mangiato correttamente o si fosse riposato. Le diverse fan, per alcune fonti quasi 200, si erano riunite nel pomeriggio e sono rimaste al freddo per la notte, visto che erano state invitate per registrare alcune scene chiave del drama. Durante le riprese lo staff non faceva che sgridarle e ordinarle di spostarsi a destra e sinistra e non hanno ricevuto alcun compenso per questo. Il problema per le EXO-L, ovviamente, non è stato il pagamento, bensì il trattamento pessimo che hanno subito dallo staff del drama.

Kim Ji Hyun si è preso tutta la responsabilità di quanto accaduto e si è scusato sinceramente con i fan degli EXO e di Suho a nome del suo staff. Scuse sincere e sentite che hanno placato parzialmente la rabbia dli fan.

Infatti hanno voluto sottolineare che il problema non risiede solo nel trattamento che lo staff ha riservato alle EXO-L, ma anche l’evidente sfruttamento che stanno compiendo sulle spalle di Suho. Come si è dedotto dai commenti pubblici che tre noti componenti dello staff del drama hanno fatto su Instagram, pare che sia stato chiesto a Suho, in quando ‘Star Universale’, di organizzare una festa per la fine delle riprese e fine del 2016 e lui ha, come prevedibile, accettato. In questo scambio di commenti, lo staff prende palesemente in giro Suho sottolineando come lui debba pagare tutto per la festa di fine anno, felici e soddisfatti. Un atteggiamento davvero poco professionale.

25 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Gli EPEX tornano con ‘Closer’

Il gruppo EPEX ha svelato il video musicale del loro ultimo brano, 'Closer', tratto dall'album…

26 minuti ago

Le MEOVV sono ‘TOXIC’

Le MEOVV, gruppo creato e prodotto da Teddy, hanno svelato l'ipnotizzante video musicale di "TOXIC",…

1 ora ago

Gli A.C.E. tornano finalmente dopo 3 anni con ‘PINATA’

Per la prima volta in tre anni, il gruppo ACE è tornato al completo, esprimendo…

2 ore ago

Le BADVILLAIN sprigionano energia e sicurezza in ‘ZOOM’

Le BADVILLAIN, il gruppo femminile emergente che sta facendo scalpore sulla scena musicale, hanno tenuto…

3 ore ago

Le tripleS ∞! debuttano con “Untitled”

Le tripleS ∞! (da leggere come "Hatch!"), la nuova sub-unit del gruppo femminile composto da…

4 ore ago

Miyeon delle (G)I-DLE mostra la sua bravura in ‘Sky Walking’

Miyeon delle (G)I-DLE ha svelato una clip speciale per la sua traccia solista 'Sky Walking'…

22 ore ago