Il drama ‘Please Come Back, Mister’ ha un cast stellare che coinvolge Rain, Kim Soo Ro, Lee Min Jung, Honey Lee e Choi Won Young e proprio per la presenza di personalità importanti e noti, è sorto uno spiacevole problema.
Infatti si è iniziato a discutere sull’ordine in cui bisognava riportare i nomi dei vari attori. Inizialmente erano stati classificati come vedete sopra, poi nella seconda riunione si è deciso di usare l’età e abbiamo quindi: Park In Hwan, Kim Soo Ro, Choi Won Young, Kim In Kwon, Rain, Lee Min Jung, Honey Lee, Oh Yeon Seo, Yoon Park, Lee Tae Hwan e Lee Rae. Questo elenco sarà valido solo per il poster, nulla è stato deciso ancora per gli episodi veri e propri.
‘Please Come Back, Mister’ avrà 16 episodi ed è previsto per il 24 febbraio e racconta di un uomo che torna dalla morte nel corpo di un altro uomo per un periodo limitato di tempo. Lee hae Joon (Rain) è un uomo perfetto che lavora come capo nella sezione abbigliamento femminile di un grande magazzino e il suo corpo è posseduto dallo spirito di Kim Young Soo (Kim In Kwon). Hong Nan (Oh Yeon Seo) è posseduta dallo spirito di un uomo burbero (Kim Suro) mentre Shin Da-Hye (Lee Min-jung) è una casalinga che perde improvvisamente il marito e si trova in un triangolo amoroso con il protagonista.
13 cuori per questo articoloIl gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…