“If You Do”, la title track del quarto mini-album dei GOT7, conquista la sua prima vittoria al SBS “The Show” battendo DIA, Lovelyz, CNBLUE e SEVENTEEN (i favoriti).
Increduli i ragazzi non smettevano di sorridere e con voci tremanti, sul palco del programma, ringraziavano la loro agenzia, il personale, i fans e le loro famiglie per tutto il prezioso aiuto datogli e che ha loro permesso di arrivare così lontano.
Questa a lungo attesa vittoria (i GOT7 non erano mai riusciti a raggiungere il gradino più alto del podio in nessun show musicale) è stata celebrata con una breve sessione live sul loro canale ufficiale “V App” di Never.
Ma i festeggiamenti e i ringraziamenti non erano finiti.. I GOT7 hanno rilasciato anche la dance practice del brano che li ha portati alla vittoria. Il coreografo di questa danza, Park Jin Young, non velava la sua preoccupazione sulle difficoltà presenti in questa sua creazione ed, inizialmente, temeva che il gruppo non sarebbe riuscito ad eseguirla al meglio: “È difficile creare un onda con il tuo torso quando giri i tuoi piedi in quel modo”. Ma la tenacia, l’impegno ed una costante pratica hanno prodotto questo strepitoso e giustamente premiato risultato.
Pubblicata solo l’altro ieri, la dance practice è stata già visualizzata più di 500 mila volte.
“If You Do”, che nel giro di una settimana è arrivata al totale di 5 milioni di visualizzazioni, e “Mad”, il quarto mini-album del gruppo da cui il brano viene estratto, debuttavano questa settimana nella “Billboard’s World Albums Chart” conquistando la vetta della classifica.
12 cuori per questo articoloIl 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…