Le IOI, vincitrici della prima stagione di Produce 101, stanno seriamente discutendo sulla possibilità di una reunion per il 2019: lo ha prima svelato Ilgan Sports e poi confermato l’agenzia di Chungha, la MNH Entertainment, che ha confermato i colloqui con CJ E&M sull’argomento.
Secondo i rumor raccolti da Ilgan Sports, le IOI potrebbero tornare attive come gruppo per circa sei mesi nella seconda metà di quest’anno per pubblicare un nuovo album a settembre e tenere un concerto alla fine del 2019.
Il tutto, però, non sarà facile dato che ogni membro ormai è molto impegnato e ha anche promozioni individuali (o con altri gruppi). E’ già quasi certo che Somi non sarà in grado di partecipare a questa reunion, in quanto impegnata col suo debutto.
Attendete con ansia questa possibile reunion di Lim Na-young (Pristin), Kim Chung-ha (solista), Kim Se-jeong (gugudan), Jung Chae-yeon (D.I.A), Zhou Jieqiong (Pristin), Kim So-hye (attrice), Yoo Yeon-jung (WJSN), Choi Yoo-jung (Weki Meki), Kang Mi-na (gugudan), Kim Do-yeon (Weki Meki) e, forse, Jeon So-mi (solista)?
12 cuori per questo articoloWang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…