La differenza fra un semplice esecutore ed un artista è il cuore che ci si mette e Kim Jonghyun degli SHINee, ce lo metteva tutto.
La scelta di chiamare il suo ultimo album, “Poet | Artist” non poteva essere più azzeccata. Ci sembra quasi inutile sottolineare che anche questa volta, quasi tutte le tracce siano state scritte e composte da lui.
Lui ci aveva abituato così, ci regalava le sue canzoni, senza timore di mostrarci quel suo lato intimistico e malinconico e a noi piaceva così.
Perché? Perché ci metteva tutto se stesso, perché in qualche modo, ci sentivamo e ci sentiamo un po’ più vicino a lui e non importa in che luogo si trovi adesso, ogni qualvolta metteremo play, sentiremo il cuore scaldato dalla sua voce.
Undici tracce: “Shinin'”, “Only One You Need”, “#Hashtag”, “Grease”, “Take The Dive”, “Sightseeing”, “Rewind”, “Just For A Day”, “I’m So Curious”, “Sentimental”, “Before Our Spring”.
Due MV: “Shinin'”, girato poco prima della sua morte e “Before Our Spring”, video tributo che, forse, solo i più forti di cuore sono riusciti a vedere.
Il suo ultimo album, “Poet | Artist”.
46 cuori per questo articoloWang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…