'Please Take Care Of My Refrigerator' con G-Dragon e Taeyang dei BIGBANG è un successo e un divertimento
PR | On 01, Set 2015
G-Dragon e Taeyang dei BIGBANG erano ospiti del programma ‘Please Take Care Of My Refrigerator’ il 31 Agosto, che per quella puntata ha raggiunto un ascolti medi del 7,429%, ben 2 punti percentuali in più rispetto alla settimana precedente.
Un valore molto alto considerando che è su una rete a pagamento, via cavo, e che può dipendere in parte anche dalla presenza del duo in trasmissione. L’episodio con Taeyang e G-Dragon ha superato, in ascolti, anche quello con BoA e Key degli SHINee, che avevano raggiunto il 6,365%.
Il frigorifero di Taeyang ha stupito gli MC per la sua propensione ai cibi coreani e alla tradizione, nonostante l’aspetto moderno dell’idol.
Durante la puntata Taeyang ha anche rivelato che G-Dragon tende ad avere la ‘bocca larga’, infatti non è conveniente raccontare segreti a GD, altrimenti presto tutti lo sapranno. “Quando i membri mi dicono qualcosa di segreto, conoscendo la mia personalità, non mi stanno indirettamente chiedendo di raccontarlo agli altri?” ha cercato di giustificarsi l’idol.
Taeyang ha invece rivelato che non gli piace molto l’alcol, anche perché non si ubriaca molto facilmente. L’unica volta in cui è diventato brillo era insieme a PSY. “Non conoscevo la sensazione di essere ubriaco. Una volta sono uscito con PSY, così ho bevuto sei bottiglie di vino e ho provato per la prima volta la sensazione di essere brillo.”
25 cuori per questo articolo
Lascia un commento