Di recente, Lisa delle BLACKPINK ha pubblicato su Instagram una serie di foto che la ritraggono in un vivace bikini verde lime, posando sullo sfondo del mare della Grecia.
Questo momento commovente ha preso una piega amara quando “NewJeans Global”, uno dei più grandi account di fan su Twitter dedicati al gruppo femminile NewJeans con oltre 144.000 follower, ha pubblicato un commento dispregiativo sulle foto: “Ha un aspetto terribile” accompagnata da emoji denigratori.
I fan di Lisa sono accorsi rapidamente in sua difesa. Hanno chiamato NewJeans Global per la loro osservazione sgradevole, esortandoli a presentare scuse formali. In risposta al crescente contraccolpo, NewJeans Global ha deciso di impostare il proprio account su privato e ha iniziato a bloccare gli utenti, alimentando ulteriormente l’ira dei sostenitori di Lisa. Ciò ha portato all’hashtag APOLOGIZE TO LISA in tendenza mondiale.
Tutta cio è arrivato fino ai notiziari televisivi e news online in Thailandia e in altri paesi che hanno espresso il loro disprezzo per tali azioni.
1 cuore per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…