I Pentagon ritornato con il loro 4 mini album intitolato “Demo_1“!
I ragazzi, infatti, rilasciano gli MV della canzone “When i was in Love” una soft-ballad dal ritmo moderato e di “Like This” canzone scritta dai leader Hui e Flow Blow che avevano già mostrato le loro qualità in canzoni come “Never” ed “Energetic” dei Wanna One.
Nei due minuti di ” When i was in love” possiamo vedere la routine di una ragazza normale che si alza, si prepara per andare a lavoro e che la sera accende dei fiammiferi esprimendo ogni volta un desiderio. La canzone nel complesso ci lascia con una nota malinconica che sembra stare a pennello con le voci del gruppo.
Invece nel’MV di ” Like This” i Pentagon ci mostrano una nuova coreografia sfoggiando i loro outfit colorati e unici. Per quanto riguarda il testo, invece, la rabbia e la speranza sono il tema principale tutto contornato dal ritmo energetico della canzone.
Le sorprese non finiscono, vi lasciamo in aggiunta le foto teaser del nuovo album dove potete ammirare gli stili particolari dei ragazzi ognuno caratterizzato da un tatuaggio.
Siete felici per il comeback dei Pentagon?
6 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…