La speculazione è iniziata quando l’anteprima dell’apparizione di Chuu delle LOONA in “Oh Eun Young’s Golden Counseling Center” è andato in onda. Chuu ha detto durante le riprese: “Mangio così tanto che non riesco a respirare. Quando sono stressata, mangio così. Ho mangiato e vomitato. Una volta sono andata al pronto soccorso perché il mio corpo era rigido. So che non dovrei, ma era come comprare 20 minuti di felicità”.
Dopo questa frase molti hanno iniziato a parlare di un disordine alimentare per Chuu, come molti preoccupati per la sua salute. Chuu stessa, però, ha negato queste speculazione e ha pubblicato sulla sua storia su Instagram: “Disturbo alimentare di Chuu, anoressia e così via. Non è assolutamente vero. Ovviamente, in passato mi è stato vietato di uscire e non sapevo come alleviare lo stress subito dai miei impegni. Ecco perché non mi sono davvero presa cura del mio corpo e ho mangiato cibi piccanti. Ora mi piace lavorare felicemente attraverso lo sport, gli hobby e le conversazioni con le persone intorno a me, quindi apprezzerei se potessi incoraggiarmi invece di fraintendermi o preoccuparti.”
Di sicuro le parole di Chuu sono confortevoli, tanto quando le parole usate per descrivere il suo rapporto col cibo mostrano quello che potrebbe essere un disturbo alimentare o almeno un rapporto malsano col cibo. Ovviamente è impossibile e inutile fare diagnosi tramite uno schermo, ma speriamo sempre che Chuu e la sua agenzia non sottovalutino il problema e le diano il supporto necessario.
11 cuori per questo articoloIl gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…