Certamente la perdita di Rise ed Eunbi nelle Ladies’Code aveva provocato un fortissimo shock nei membri sopravvissuti a quel fatale e tragico 3 settembre scorso, eppure nella giornata d’oggi le ragazze hanno raccolto tutto il loro coraggio per prendere parte al concerto dedicato alle due sfortunate giovani.
Il concerto dedicato alla memoria di questi due angeli si è tenuto in Giappone nel Tokyo Shinagawa Stellar Ball e, assieme ad Ashley, Sojung e Zuny, si sono esibiti in via eccezionale altri colleghi e artisti della Polaris Entertainment come: Yang Dong Geun, Ivy, Rumble Fish e Kim Bum Soo.
Sojung, Ashley e Zuny, nonostante non calchino la scena musicale da quasi un anno, si sono esibite con il brano “I’ll Smile Even If It Hurts“ onorando così, seppur difficilmente, la memoria dei loro cari membri scomparsi. Anche gli altri artisti, che hanno inciso precedentemente una versione speciale della canzone “I’m Fine Thank You” delle Ladies’ Code stesse, si sono poi esibiti con la loro versione del brano che verrà rilasciato il 3 settembre per ricordare quel tragico incidente.
46 cuori per questo articolo
Lee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…
I The Boyz hanno pubblicato il video musicale di "VVV", offrendo un'esperienza cinematografica simile a…
Le NMIXX hanno ufficialmente svelato il video musicale di 'KNOW ABOUT ME', segnando un nuovo…
Le STAYC sono tornate con il loro quinto album singolo, 'S'. La traccia del titolo,…
Gli SF9 hanno ufficialmente dato il via a un nuovo, audace capitolo con l'uscita del…
Il prossimo programma survival di MBN 'Under Fifteen' ha suscitato notevoli polemiche anche prima della…