Olivia Marsh canta "Strategy": non solo la sorella di Danielle delle NewJeans
PR | On 20, Feb 2025
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, “Meanwhile”, insieme al video musicale di una delle tracce che danno il titolo all’album, “Strategy”.
Quando si presenta la cantante Olivia Marsh, è difficile omettere il nome Danielle. Danielle è attualmente membro delle NewJeans, uno dei principali gruppi femminili del K-pop, e Olivia Marsh è sua sorella maggiore. Così, quando venne confermato il debutto di Olivia Marsh, l’epiteto “sorella di Danielle” l’ha accompagnata fin dall’inizio.
“Strategy” è interamente in inglese. Sebbene sapessi che Olivia Marsh era australiana, all’inizio mi è sembrato un po’ insolito sentire il testo di una canzone K-pop interamente in inglese. Alla domanda se “Strategy” dovesse essere considerata una canzone K-pop o pop, Olivia Marsh ha risposto: “Non ho pensato di classificarla come K-pop o pop”.
Il motivo per cui la musica di Olivia Marsh risulta unica e fresca è dovuto in gran parte al genere e al sound. “Strategy”, come ha sottolineato la stessa Olivia Marsh, è fortemente influenzata dalle vibrazioni funk e R&B contemporanee degli anni ’90.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento