Dopo aver reso i fan eccitati con l’annuncio di un comeback speciale per il decimo anniversario, i Super Junior hanno rivelato delle nuove informazioni assieme a delle nuove foto teaser tutte colorate.
Le nuove foto comparse sul sito ufficiale dell’SMTown segnano un completo cambio di direzione con le foto in bianco e nero pubblicate ieri.
Inoltre, è stato svelato che durante l’encore conclusivo del Super Show 6 che si terrà l’11 e 12 luglio all’Olympic Park Gymnastic Stadium di Seul, i Super Junior si esibiranno eccezionalmente con quattro nuove tracce presenti nell’album, inclusa “Devil”.
La nuova canzone è stata creata dagli Stereotypes, un team internazionale che ha lavorato con molti artisti americani. Hanno lavorato assieme al compositore Kenzie per il testo, che parla della confessione di un uomo che si è innamorato. Come se non bastasse, la canzone è coreografata da Tony Testa (che ha coreografato anche “Sherlock” e “Everybody” per gli SHINee, “Catch me” e “Something” per i TVXQ, “Mamacita” per gli stessi Super Junior). Inoltre, la SM Entertainment ha anche rivelato la collaborazione del talentuoso Hwang Sang Hoon dei Beat Burger.
Insomma, un album frutto della collaborazione di grandi artisti, in tutti i campi!
A questo punto aspettiamo tutti con ansia il 16 luglio… ci sono grandi aspettative su questo comeback!
Fonte: Koreaboo
11 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…