Nuove critiche per il "2015 Idol Star Athletics Championships" della MBC
kiki_90 | On 06, Ago 2015
Anche quest’anno, ci sarà il “2015 Idol Star Athletics Championships” della MBC.
Questo è un programma che si è sempre trovato nel mezzo di varie critiche poiché, nonostante venga fatto per festeggiare il Chuseok, festa coreana molto famosa, è fonte di grande stress e problemi per gli idols.
Prima di tutto, dobbiamo dire che le riprese sono molto lunghe e quelle che vengono trasmesse in TV, sono solo una piccola parte di quello che realmente accade. E’ molto stancante, e poiché, di solito questo programma viene utilizzato come vetrina per farsi conoscere o aumentare la propria popolarità, molti gruppi già affermati, evitano proprio di parteciparvi.
Ed è per questo che gli idols che vi partecipano, ce la mettono tutta per spiccare. Iniziano ad essere stressati e a volte si sforzano troppo, tanto da infortunarsi. Il problema è che, un loro infortunio, può essere davvero invalidante, ad esempio, Seolhyun delle AOA si fece male ad una gamba e le ci vollero sei settimane per guarire e questo, ovviamente, rallentò il comeback delle AOA.
E lei è solo una dei tanti esempi, ricordiamo anche Tao degli EXO, Leo dei VIXX, Bora delle SISTAR e altri ancora non vengono nemmeno svelati.
Un grande stress psicologico e fisico, per dei ragazzi che sono già molto impegnati a districarsi fra schedule pienissime.
E oggi, arriva la nuova notizia, oltre alle categorie già esistenti, verrà aggiunto il wrestling, sport dove si usa tutto il corpo e già di per se pericoloso. Ovviamente, le lamentale sono iniziate a fioccare, ma verranno ignorate come tutte quelle che ci sono state fino ad ora verso questo programma.
Tutti i fans, a volte si sono ritrovati a ridere su qualche gaffes dei propri idoli, però, ci chiediamo se valga davvero la pena dover subire uno stress del genere per qualche risata e per un festival che, anche se fatto per una buona motivazione, viene vissuto in un modo sbagliato dai ragazzi che vi partecipano.
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento