Continuano a essere rilasciate informazioni, voci e comunicati ufficiali per lo scandalo che ha coinvolto T.O.P di BIGBANG, accusato di aver fumato marijuana lo scorso ottobre. La marijuana è illegale in Corea del Sud, così come il suo utilizzo, e attualmente T.O.P è indagato.
Come riportato da alcune riviste, T.O.P ha fumato marijuana insiema a una conoscenza femminile, la ventiduenne Han Seo Hee, secondo indiscrezioni. Mentre le indagini vanno avanti, la stazione di polizia di Gangnam, dove attualmente l’idol presta servizio militare obbligatorio, ha annunciato che non gli è permesso lasciare la caserma, che è in pausa e che l’azione disciplinare verrà discussa dopo il risultato delle indagini.
Sono arrivate, proprio oggi, anche le scuse dello stesso T.O.P e di G-Dragon. T.O.P si dice dispiaciuto di aver ferito i membri, l’agenzia, il pubblico, i fan e la sua famiglia che si sente molto deluso da se sesso. Rifletterà a lungo e non farà più lo stesso errore. Allo stesso modo G-Dragon, secondo il Daily Sports, si è scusato per T.O.P promettendo che cose del genere non accadranno più nei BIGBANG.
45 cuori per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…