Il K-pop, così come le celebrità, hanno spesso storie divertenti (o anche no), ma che sembrano proprio uscite da un film o da un libro. Degli eventi che suonano come totalmente falsi, ma che in realtà sono assolutamente veri.
Scopriamone uno insieme!
A volte basta il giusto video che va in trend ed è fatta! Più o meno è quello che è successo alle EXID con ‘Up & Down’: la canzone viene rilasciato come ultima possibilità di successo del gruppo ad agosto 2014. A due anni dal debutto, le EXID non avevano avuto successo e il loro debutto era stato anche accusato di plagio.
Inizialmente non ha successo ma lo diventa da novembre 2014 in poi, grazie a una fancam in un evento del membro Hani che diventa virale sui siti di social network sudcoreani. La canzone alla fine raggiunse la top 10 delle classifiche in tempo reale e ottenne una ritrovata popolarità per il gruppo. Il gruppo ha ricominciato a promuovere “Up & Down” da gennaio 2015 e da quel momento la loro carriera è decollata.
Quante volte hanno cantato la loro canzone di punta in circa un anno e mezzo dal rilascio? Secondo il membro Solji a fine 2015, hanno cantato la canzone più di 3.000 volte!
Cerca le altre #StorieAssurdeKpop – ogni domenica su sito!
7 cuori per questo articoloExy, in passato membro delle WJSN, sta ottenendo riconoscimenti non solo come artista ma anche…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha condiviso con franchezza le sue lotte contro l'anoressia durante i…
La Woollim Entertainment ha comunicato che i contratti esclusivi di quattro membri del suo girl…
Le GFriend hanno svelato il video musicale della loro title track 'Season of Memories', singolo…
Gli ONEUS hanno presentato l'attesissimo video musicale del loro ultimo brano, "IKUK". Il video musicale…
Le BB GIRLS hanno pubblicato il video musicale del loro ultimo brano, 'LOVE 2.' "LOVE…