Irene e Seulgi delle Red Velvet non sono state in grado di partecipare a un concerto di Beyoncé a Londra a causa di problemi con i loro biglietti.
Seulgi, una fan di lunga data di Beyoncé, aveva condiviso con i fan la sua eccitazione dove aver acquistato i biglietti per il concerto della cantante a Londra. Tuttavia, i fan hanno notato Irene e Seulgi visibilmente angosciate fuori dal luogo del concerto, apparentemente a causa di problemi relativi ai loro biglietti.
Diverse ore dopo lo sfortunato incidente, Seulgi ha spiegato cosa è successo e che non è riuscita a vedere la sua artista preferita: ha spiegato che nonostante la scansione riuscita dei propri biglietti, hanno avuto problemi con il membro dello staff che li accompagnava. Desiderosi di assistere al concerto, Irene e Seulgi si sono dirette alla biglietteria. Tuttavia, dopo aver tentato di rientrare nel locale, la sicurezza ha negato loro l’accesso poiché i loro biglietti erano già stati scansionati.
13 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…