Nancy delle MOMOLAND fotografata di nascosto: l'agenzia risponde
PR | On 11, Gen 2021
Nancy delle MOMOLAND è stata vittima di un incidente molka (riprese con fini sessuali senza il conceso fatte in luoghi pubblici): un membro dello staff ha fatto diverse foto di Nancy mentre si stava cambiando nel backstage di un evento.
Le foto, modificate e rese ancora più esplicite, sono state poi condivise sul web, precisamente in un gruppo privato composto da oltre 500 persone.
L’agenzia della ragazza, la MLD Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione in merito, affermando che intraprenderà azioni legali contro coloro che lo hanno condiviso: “Foto di Nancy manipolate illegalmente sono circolate di recente su piattaforme online e di social networking. Nancy è vittima di foto scattate e manipolate in modo inappropriato. La persona che dovrebbe essere protetta prima di tutto è Nancy. Chiediamo la vostra collaborazione con il cuore pesante.
Saremo affiancati dalla polizia e dalle autorità giudiziarie nell’intraprendere una forte azione legale contro la prima persona che ha pubblicato le foto, nonché coloro che hanno preso parte alla diffusione delle foto. Attraverso un rappresentante legale, perseguiremo anche azioni civili e penali per il risarcimento dei danni sulla base della violazione della legge sui casi speciali relativi alla punizione, ecc. Dei crimini sessuali, materiale in circolazione ritenuto pornografico dalla legge sulla promozione delle informazioni e delle comunicazioni Utilizzo della rete e protezione delle informazioni, ecc. e violazione dei diritti personali.”
“Nancy sta attualmente attraversando un grave tumulto emotivo. Ve lo chiediamo sinceramente. Desideriamo porre fine ai post dannosi che molestano il nostro artista. Continueremo a fare ogni sforzo per proteggere i nostri artisti da ulteriori danni attraverso un monitoraggio continuo. Continueremo anche con le nostre azioni legali senza clemenza e senza raggiungere un accordo. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine ai fan che amano e supportano sempre i nostri artisti. Continueremo a fare del nostro meglio per garantire i diritti personali e concessi ai nostri artisti.”
E’ stato scoperto che le foto sono state scattate agli Asia Artist Awards 2019 in Vietnam e anche gli AAA si sono scusati con Nancy, affermando che saranno collaborativi con le autorità e l’agenzia.
7 cuori per questo articolo-
Povere Momoland, povera Nancy e poveri idol, spesso (troppo spesso) disumanizzati. Mi unsco anche io a #OurRainbowNancy
-
Mi dispiace tanto per Nancy #OurRainbowNancy
Comments