Con il comeback alle porte, adesso programmato dalla Mafia Records per marzo, questa notizia ha letteralmente sconvolto i W.A.F.F.L.E: Nada, Dain e Jinju lasciano le WA$$UP.
Restano nel gruppo solo in quattro, Nari, Jiae, Wooju e Sujin, pronte a tornare con il nuovo album finanziato dai fan con Makestar a marzo.
I motivi di questo allontanamento stanno già iniziando a diffondersi come rumor abbastanza sicuri che vedono nella gestione dell’agenzia il primo e più difficile problema. Nada ha chiesto l’annullamento del contratto con la Mafia in quanto, nonostante le iniziali intenzioni di risolvere le problematiche interne e continuare il rapporto lavorativo, la rapper, che si è fatta conoscere con ‘Unpretty Rapstar 3’, davanti alle opposizione della compagnia ha deciso di lasciarla. Secondo i rumor, i guadagni che Nada ha fatto nei mesi successivi al programma, la Mafia non li ha distribuiti, usandoli per pagare il debito del gruppo intero.
La Mafia Record ha risposto che, nonostante si aspettasse la nascita di una nuova stella dopo ‘Unpretty Rapstar’, i guadagni non sono stati grandi quanto si pensava e, togliendo le spese che ancora restavano per il debito pre-debut, a Nada è rimasto ben poco.
La Mafia Records ha detto di star ancora cercando di trovare una soluzione al problema con la rapper per riportare serenità nel gruppo e ai fan non resta che sperare che sia la verità.
7 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…