Dopo aver conquistato il Giappone, gli N.Flying, il nuovo gruppo maschile targato FNC Entertainment, si prepara a debuttare in Corea.
Lanciati sul mercato giapponese già nel 2013, avrebbero dovuto debuttare in Corea già lo scorso anno, ma per problemi di salute del leader Lee Seung Hyub, il loro debutto è stato posticipato. Ed è proprio Lee Seung Hyub a darci notizie e a mostrarci sull’account Weibo ufficiale del gruppo una foto che ritrae i quattro ragazzi insieme al loro senior Yonghwa, scattata dopo aver aperto un concerto dei CNBLUE.
Gli N.Flying saranno protagonisti di un nuovo reality show, “One night Study”, che al contrario del precedente “Cheongdamdong 111”, sarà interamente dedicato ai quattro ragazzi Kwon Kwang Jin, Lee Seung Hyub, Cha Hun e Kim Jae Hyun. Il programma vedrà la partecipazione di Lee Gookjoo in carica di presentare ufficialmente il gruppo e preparare tutti i fan al loro ormai imminente debutto.
“One Night Study” andrà in onda sulla Mnet a partire dal 18 marzo. Il conto alla rovescia è cominciato!
13 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…