Atteso e ultimo comeback per le T-ara, composte adesso da Jiyeon, Hyomin, Eunjung e Kyuri, che hanno rilasciato il brano e l’album “What’s My Name?” con relativo MV.
Questo sarà l’ultimo comeback del gruppo dato che i loro contratti con la MBK stanno per concludersi e questo ritorno acquista un significato diverso per i fan. “What’s My Name?” è un brano dance e ballabile in cui le ragazze mostrano il lato più femminile, delicato e romantico mentre sperano di conquistare il cuore della persona da loro amata.
Durante lo showcase del tredicesimo mini-album le T-ara hanno risposto anche alle domande che riguardavano i vecchi membri del gruppo. Parlando di Soyeon e Boram hanno spiegato che è stato difficile il loro allontanamento durante i preparativi del comeback: “E’ davvero un peccato che sia andata a finire in questo modo, mentre eravamo in fase di preparazione del comeback. Ma la risoluzione del contratto è una questione che dipende dalla decisione del singolo. Noi tifiamo per loro e loro tifano per noi. La cosa più triste è non essere riuscite a mostrare per l’ultima volta una performance con sei ragazze sul palco”.
Invece non hanno voluto parlare di Hwayoung e Hyoyoung dicendo di aver detto anche troppo su di loro in passato e che è meglio smettere di nominarle.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…