Atteso e ultimo comeback per le T-ara, composte adesso da Jiyeon, Hyomin, Eunjung e Kyuri, che hanno rilasciato il brano e l’album “What’s My Name?” con relativo MV.
Questo sarà l’ultimo comeback del gruppo dato che i loro contratti con la MBK stanno per concludersi e questo ritorno acquista un significato diverso per i fan. “What’s My Name?” è un brano dance e ballabile in cui le ragazze mostrano il lato più femminile, delicato e romantico mentre sperano di conquistare il cuore della persona da loro amata.
Durante lo showcase del tredicesimo mini-album le T-ara hanno risposto anche alle domande che riguardavano i vecchi membri del gruppo. Parlando di Soyeon e Boram hanno spiegato che è stato difficile il loro allontanamento durante i preparativi del comeback: “E’ davvero un peccato che sia andata a finire in questo modo, mentre eravamo in fase di preparazione del comeback. Ma la risoluzione del contratto è una questione che dipende dalla decisione del singolo. Noi tifiamo per loro e loro tifano per noi. La cosa più triste è non essere riuscite a mostrare per l’ultima volta una performance con sei ragazze sul palco”.
Invece non hanno voluto parlare di Hwayoung e Hyoyoung dicendo di aver detto anche troppo su di loro in passato e che è meglio smettere di nominarle.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…