Generale

Mino dei WINNER in un club durante il coronavirus: scoppiano le polemiche

La nota rivista scandalistica Dispatch pubblica un nuovo articolo e stavolta il protagonista è Song Mino dei WINNER, visto esibirsi nella notte tra il 3 e il 4 maggio in un club a Gangwon-do, Yangyang (a due ore circa da Seoul).

Secondo “Dispatch”, Song Min Ho si è fermato da un club “A” lo scorso fine settimana e lì si è esibito in una improvvisata performance della sua hit “FIANCÉ” accanto al DJ box, sorprendendo coloro che erano nel club. Il giornale riferisce che la maggior parte delle persone o non aveva la mascherina o la portavano sotto il mento e che non venivano rispettate le distanze di sicurezza.

Un rappresentante del club ‘A’ ha dichiarato che Song Min Ho si è fermato solo brevemente mentre si trovava in quella zona. Non era stato invitato per un’esibizione e, ha sottolineato, c’erano pochi clienti in quella serata e molti di quei clienti conoscevano Mino.

La situazione sta generando molti critiche e anche la solita caccia alle streghe: la Corea del Sud, dopo settimane di ottimo contenimento del COVID-19, nell’ultima settimana ha registrato un aumento esponenziale. E’ stato riportato che un individuo di sesso maschile risultato positivo al coronavirus ha frequentato in pochi giorni ben 5 diversi club a Itaewon, facendo diffondere il virus in molti dei clienti di questi locali. A partire dal 12 maggio, sono stati rilevati fino a 101 nuovi casi COVID19 di visitatori dei club di Itaewon.

La YG Entertainment in merito a Mino ha riferito: “Abbiamo confermato che Song Mino recentemente ha fatto un viaggio privato con i suoi conoscenti. Ci scusiamo per aver causato preoccupazione a tutti. Saremo più consapevoli e chiederemo a [Song Mino] di seguire attentamente le regole di igiene personale e di distanza sociale.”

13 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Gli NTX tornano con la potentissima ‘Over N Over’

Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…

17 minuti ago

Le Say My Name tornano con ‘ShaLala’

Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…

1 ora ago

I The Wind nella vibrante ‘Only One’

I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…

2 ore ago

I Fantasy Boys tornano con ‘Undeniable’

I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…

3 ore ago

Yuqi delle (G)I-dle torna da solista con “Radio (Dum Dum)”

Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…

1 giorno ago

Le Candy Shop cantano di amore in ‘TIP TOE’, campionando ‘Ma Boy’ delle SISTAR19

Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…

1 giorno ago