Se aspettavate un’ulteriore valida ragione per appassionarvi alla quarta stagione di Show me the Money, questa potrebbe essere quella giusta: Minho dei WINNER parteciperà al programma per vincere il tanto ambito titolo di miglior rapper sulla piazza.
Molti di voi ricorderanno che, nella scorsa edizione, parteciparono i colleghi di agenzia BI e Bobby, che alla fine si assicurò la vittoria, mettendo a tacere tutte le voci che lo volevano come l’ennesimo idol che si improvvisava rapper. L’anno scorso Bobby dimostrò quindi il suo talento e, adesso, Minho vorrebbe fare lo stesso, sotto consiglio di Yang Hyun Suk che gli ha suggerito di partire dal basso e di confrontarsi con dei neofiti, nonostante lo straordinario successo già ottenuto con i WINNER.
Il rapper della YG Entertainment parteciperà dunque al programma come “Mino” nella sua individualità e non come Minho dei WINNER o Minho della YG, e lo farà sottoponendosi al giudizio imparziale di Jay Park, Verbal Jint, Tablo, Zico, San E e molti altri inflessibili valutatori.
A partecipare al programma, che andrà in onda il prossimo giugno, sarà anche il fratello di Zico dei Block B, Taewoon.
Allora, curiosi?
10 cuori per questo articoloIl gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…