Per chi non lo sapesse, i “piccoli” canali come tvN e JTBC stanno andando incredibilmente bene ma le tre più grandi stazioni principali rimangono la MBC, SBS e KBS quindi è veramente un onore quando un idol riesce a recitare in un drama sotto uno di queste tre agenzie!
Minah però ha avuto il grande onore di poter recitare in un drama della MBC, come spiega un rappresentante della sua agenzia il 18 settembre:” Minah apparirà nel nuovo drama della MBC ‘Sweet Family‘ che andrà in onda il mercoledì e il giovedì. E’ stato solo confermato che farà parte del cast ma la schedule deve ancora uscire. ”
Nel drama, Minah farà la parte della figlia di Baek Ki Bum ( interpretato da Jung Woong In ) e Lee Do Kyung ( interpretata da Yoo Sun). Il suo personaggio è una studentessa liceale ma anche una trainee idol di nome Baek Hyun Ji. E’ programmato di andare in onda a Novembre.
Rimanete sintonizzati con CiaoKpop per altre news!
5 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…