Generale

Mina, ex-AOA, risponde agli haters e parla della sua vita sessuale

Mina, ex-membro delle AOA, continua a scrivere su Instagram, rispondendo ai vari messaggi, anche se ha più volte parlato di una pausa dai Social e a ogni messaggio la situazione si complica ancora di più.

Di recente, Mina è stata al centro delle polemiche per aver rubato il (ormai già ex) fidanzato a una ragazza, cosa che inizialmente ha negato e per cui dopo si è scusata. Anche mentre si scusava del tradimento, Mina ha continuato a parlare del bullismo subito da Jimin e di quanto la ragazza fosse sessualmente promiscua.

Un netizen/haters ha lasciato un commento ironico sui social media di Mina: “ Il tuo ex ragazzo non ha più nemmeno una ragazza. Tutto ciò che gli rimane sono solo malattie sessualmente trasmissibili… lol”. Mina ha subito risposto con rabbia: “Malattie sessualmente trasmissibili? A causa mia? È vero che mi è stato diagnosticato un cancro al collo dell’utero, ma non sono stata dal ginecologo da tempo. È stato rivelato che le cause erano l’insonnia e lo stress. Ma sì, ho fatto sesso. Certo, ho quasi 30 anni ora. Ma ci sono persone che dicono che sono uno straccio, perché ho avuto così tanti rapporti sessuali. Non sto dicendo che l’hai detto tu ma volevo spiegarti solo in generale. Ho detto a tutti che attualmente sto indagando su un incidente (molestie sessuali) accaduto alle medie. Le indagini sono ancora in corso poiché la prescrizione non è scaduta. L’incidente ha lasciato un trauma dagli uomini e sesso, quindi uscivo con qualcuno, ma non sono ho fatto nulla di intimo per molto tempo, quindi i membri mi hanno persino chiamata eunuco. Ho solo pensato che l’azione fosse sporca e non capivo perché fosse così bello per molto tempo. Potrebbe essere qualcosa di imbarazzante da dire, ma non sono una persona che dorme abbastanza in giro da essere chiamata straccio o altro. Nemmeno io sono una che ha fatto molto sesso.”

2 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Gli NTX tornano con la potentissima ‘Over N Over’

Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…

21 ore ago

Le Say My Name tornano con ‘ShaLala’

Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…

22 ore ago

I The Wind nella vibrante ‘Only One’

I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…

23 ore ago

I Fantasy Boys tornano con ‘Undeniable’

I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…

1 giorno ago

Yuqi delle (G)I-dle torna da solista con “Radio (Dum Dum)”

Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…

2 giorni ago

Le Candy Shop cantano di amore in ‘TIP TOE’, campionando ‘Ma Boy’ delle SISTAR19

Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…

2 giorni ago