Le Lovelyz, afferma la Woollim Entertainment, sono molto deluse per quello che è accaduta con la classifica MelOn, una delle più importanti classifiche in digitale della Corea del Sud.
Il gruppo ha rilasciato la canzone ‘WoW!’ e l’album ‘R U Ready?’ alle 22 e un’ora dopo erano normalmente in classifica alla posizione #17 con la scritta NEW/NUOVO. Per motivi tecnici, le Lovelyz, dopo le 11 di sera, son sparite dalla classifica con la title-track e tutte le altre canzoni dell’album.
All’una, quasi due ore dopo la strana sparizione, ‘WoW!’ è tornata nella chart di MelOn ma di nuovo con la scritta NEW, come se fosse la prima volta che entrava in classifica.
La Woollim Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale su quanto è accaduto, dicendo che hanno chiesto delle spiegazioni alla MelOn per quella strana scomparsa con gran disappunto. Si sono giustificati con errori tecnici temporanei che però ha fatto perdere alle Lovelyz lo slancio iniziale delle visualizzazioni e download successivi al comeback. “Abbiamo ricevuto delle scuse ufficiali, ma le ragazze sono molto deluse.”
7 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…