MBK Entertainment contro Soyeon e Boram delle T-ARA
kiki_90 | On 12, Mag 2017
Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato del comeback delle T-ARA.
Purtroppo, nonostante la promessa della MBK Entertainemnt saranno solo quattro i membri pronti al comeback.
Soyeon e Boram hanno deciso di lasciare le attività appena scaduto il contratto e la MBK sembra aver deciso di attribuire a loro le colpe delle promesse non mantenute.
In particolare per i concerti in Giappone e Hong Kong, l’agenzia afferma di sentirsi tradita dalla decisione delle due ragazze di non partecipare. Perché a detta loro, anche se le date sono successive alla fine del contratto, le ragazze ci hanno lavorato fino ad ora. Per loro, questa è una grande mancanza di rispetto verso i fan internazionali e concludono affermando che sono le ragazze a non aver mantenuto la promessa.
Un comportamento da scarica barile che i fan non hanno proprio digerito. Anzi, secondo loro il motivo per cui Boram e Soyeon hanno deciso di non partecipare ai concerti, è la MBK stessa.
Inoltre, molto si sono chiesti perché le due ragazze avrebbero dovuto lavorare ad un concerto nonostante la fine del contratto. L’agenzia avrebbe dovuto prevedere questa situazione e non fare promesse ai fan. In questo modo, ha solo cercato di mettere in cattiva luce le due ragazze e nascondersi dietro le loro più che giuste decisioni.
La pensate così anche voi?
11 cuori per questo articolo-
Indubbiamente si. E un colpo basso della MBK per Soy e Boram. Staremo a vedere come si sviluppano le cose. In fondo se hanno deciso di lasciare hanno le loro motivazioni no?
Grazie per le notizie! Un bacio! ♥
Comments