Maydoni sui favoritismi dello staff della YG: 'Corrotti dai trainee ricchi'
PR | On 29, Mag 2021
Nel 2019, la solista MAYDONI ha pubblicato un video su YouTube intitolato: “Pensavo fossero la mia famiglia, ma è per questo che ho lasciato YG”.
I suoi problemi di MAYDONI con la compagnia erano tutti legali a favoritismi e ‘corruzione’ dello staff. Secondo l’ex trainee della YG, ricchi aspiranti idol hanno improvvisamente iniziato a entrare a far parte della compagnia mentre lei si stava allenando lì.
Da quel momento in poi, MAYDONI dice di essere stata trattata in modo diverso quando il personale/staff ha iniziato a favorire i ricchi trainee. “Ero una delle prime trainee di sesso femminile, quindi i dipendenti si prendevano cura di me all’inizio, ma li ho visti cambiare a poco a poco.” ha spiegato la ragazza
Più tardi, MAYDONI ha scoperto che i ricchi trainee portavano dall’estero regali costosi come vino di qualità per corrompere il personale.
Alla fine, spiega la ragazza, è arrivato al punto in cui la ricchezza di un trainee ha sostituito le usanze di anzianità coreane, con il personale che ha spinto MAYDONI a fare di tutto per i trainee facoltosi, anche se rookie rispetto a lei. A causa di questo ha perso completamente la fiducia nella YG.
Inoltre, MAYDONI ha poi rivelato che la YG Entertainment le imponeva anche pesanti e pericolose restrizioni se voleva avere la possibilità di debuttare. Le è stato chiesto di ridurre il suo peso a soli 38 kg (è alta 1,61m) ed è stata incoraggiata a sviluppare rivalità con altri trainee piuttosto che amicizie.
La situazione è diventata insostenibile per lei e ha lasciato la compagnia.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento