I fan sono arrabbiati con la SM Entertainment per il modo in cui ha trattato e sta trattando Taeil degli NCT: il ragazzo lo scorso agosto ha avuto un incidente stradale, mentre stava tornando a casa. L’SM non disse molto su questo sinistro e fu Chenle a dare informazioni concrete ai fan: Taeil è caduto dalla moto a causa di un auto che non ha rispettato il semaforo rosso, si è fratturato la gamba destra, ha subito un intervento chirurgico. Cadere da una moto non è mai una cosa da prendere alla leggera, a maggior ragione che il conducente è dovuto anche andare in ospedale e subire un intervento!
Pochi giorni dopo l’incidente, Taeil ha aggiornato i fan, scusandosi per averli fatti preoccupare, e ha confermato che il suo intervento è andato bene.
Adesso gli NCT 127 si stanno preparando per un ritorno e tra i teaser c’è anche quello di Taeil. Nella prima versione, in una delle foto, in basso a sinistra, si vede la gamba di Taeil piena di graffi e feriti, palesi residui del suo incidente stradale.
La foto ricaricata è stata ritagliata di conseguenza per non mostrare più la gamba.
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…